TV

Claudio Lippi dimagrito di 20 chili, ecco come è ora: la FOTO

Il paradosso è a tavola, o lontano da essa. Claudio Lippi da quando ha smesso di condurre La prova del cuoco, noto programma culinario, è dimagrito 20 chili. Ad annunciarlo è lui stesso nel corso de La Vita in diretta con Lorella Cuccarini. Insomma, la lontananza da tutti quei piatti prelibati ha fatto bene alla sua linea, di cui si è presa cura la moglie del conduttore.

Claudio Lippi, infatti, è stato costretto ad abbandonare momentaneamente la conduzione de La prova del cuoco perché la trasmissione è stata sospesa a causa del coronavirus. Il ritorno del cooking show più famoso d’Italia è previsto per gli inizi di maggio, intanto il conduttore rimane a casa e si mantiene in forma grazie alla dieta che gli ha consigliato la moglie.

Claudio Lippi, la foto dopo la dieta

Claudio Lippi ha reso noto la sua perdita di peso: “Mia moglie mi ha messo su una strada di corretta alimentazione. Ho perso 20 kg, ora mi sento uno strafigo e vorrei mantenere così. Mi sento molto meglio. Sono un malato di ordine, di pulizia e precisione“.

Poi confessa ancora: “Sono addirittura metodico, ed è ciò che rende la mia persona fastidiosa. Ho sposato una donna non tanto per amore, quanto perché è l’unica tanto paziente da sopportarmi“. Ha scherzato Claudio Lippi che si prepara a tornare al timone de La prova del cuoco, con l’obiettivi di non riprendere i chili persi.