Claudio Casisa è uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, che prende il via l’11 febbraio e porterà i partecipanti in giro per l’Oriente: dalla Cina alla Corea del Sud. A condurre il programma sarà sempre Costantino della Gherardesca e tra i partecipanti c’è anche Claudio Casisa, attore comito diventato ormai un volo noto.
Insieme ad Annandrea Vitrano forma infatti il duo comico ‘I soldi spicci’ che dopo essere diventati famosi sul web sono arrivati sul palco di Colorado che li ha consacrati anche al grande pubblico rendendoli una delle coppie comiche più fresche e divertenti in circolazione. Scopriamo meglio chi è Claudio Casisa.
Claudio Casisa è nato a Palermo il 31 gennaio 1991, ha 29 anni ed è da sempre appassionato di recitazione. Appena conseguito il diploma decide infatti di iscriversi a vari corsi di teatro che lo aiuteranno migliorarsi anno dopo anno. Nel frattempo registra video per il web che con il tempo lo rendono virale.
Proprio in una scuola di recitazione di Palermo conosce Annandrea Vitrano, con cui dopo alcune collaborazioni forma il duo ‘I soldi spicci’. Oltre ad una fruttuosa collaborazione lavorativa tra i due scocca anche l’amore. Claudio Casisa e Annandrea Vitrano sono infatti fidanzati ed insieme condivideranno l’esperienza di Pechino Express.