ATTUALITÀ

Clamoroso: il bancomat impazzisce e sputa soldi. Ecco dove

Una notizia che ha del clamoroso, ma che tuttavia è vera. Un bancomat sputa letteralmente fuori soldi, e la gente assiste divertita. E’ successo a Londra, presso la metro di Bond Street: il bancomat della stazione è impazzito ed ha iniziato a ‘sputare’ fuori soldi e soldi. Venti sterline alla volta hanno iniziato a volare. E la gente non riusciva a crederci.

Bancomat della stazione impazzisce sputare soldi a Londra

La storia del bancomat della stazione che, impazzito, inizia a sputare soldi ha già fatto il giro del web. E’ accaduto davvero, ed è accaduto a Londra presso la stazione della metropolitana di Bond Street. Il motivo è stato un guasto all’apparecchio, ovviamente. Il quale ha iniziato a erogare banconote da 20 sterline.

Si sono anche viste scene di panico e di bagarre presso la stazione di Bond Street, metropolitana di Londra, in Inghilterra, a causa del bancomat sputa soldi. Il macchinario Atm era difettoso e, tutto a un tratto, ha iniziato a  ‘sputare’ fuori sterline una dietro l’altra, per l’esattezza, banconote da 20 sterline, l’equivalente di 22 euro.

Le banconote sono uscite fuori una dopo l’altra, senza tregua, e alcuni passanti hanno immortalato la scena caricandola poi su YouTube guadagnando migliaia di visualizzazioni.

Come è venuto fuori, l’apparecchio era andato in tilt dopo un prelievo corposo da parte di un cliente. Se qualcuno però pensa che la fuoriuscita del denaro abbia generato il caos, resterà deluso. La bagarre che si è creata è stata solo frutto della curiosità ma, rispetto alla prospettiva di accaparrarsi venti sterline a suon di spintoni, negli inglesi ha vinto l’aplomb caratteristico.

L’apparecchio difettoso è stato riparato e la Bitcoin Technologis, società che ha la gestione degli apparecchi nel Regno Unito, si è scusata per l’accaduto.