Sempre più star, sempre più al centro dello Showbiz. É lei Chiara Ferragni, protagonista della pellicola che, da subito, ha iniziato a raccogliere “followers” in perfetto stile influencer.
Ma di cosa si sta parlando esattamente? È presto detto.
È sbarcato nei cinema 17 settembre 2019 il docu-film sulla Ferragni.
La première a Milano in apertura di fashion week con tanti ospiti vip, tra cui Andrea Della Valle ad Alberta Ferretti e Veronica Etro.
È arrivato dunque il primo giorno di «Chiara Ferragni Unposted», la opera che da martedì 17 fino a giovedì 19 in forma di docu film, è stata presentata al Festival del Cinema di Venezia.
Come si evince, si concentra sulla vita dell’imprenditrice digitale cremonese. Il film sbarca nei cinema italiani.
Ed è boom. In molte sale i biglietti sono già esauriti, benché venga proiettato anche più volte al giorno: per esempio di Cremona, città natale della Ferragni per le visioni serali sono rimasti pochissimi posti disponibili.
Un successo incredibileper il film diretto da Elisa Amoroso, con cui la Ferragni è entrata in sintonia fin dalle prime scene girate.
Lunedì sera una passerella rosa, un “pink carpet” ha accolto gli ospiti della prima milanese al cinema Odeon, in pieno centro. Protagonista ovviamente Chiara Ferragni che è arrivata mano nella mano con il marito Fedez. Per loro flash e paparazzi ma anche tanti curiosi e follower con cui si sono concessi selfie e