Non le bastava essere una delle influencer più famose al mondo, tra le prime a credere nelle potenzialità del social marketing, ha voluto esplorare anche il mondo della musica. E lo ha fatto al fianco di un’artista che di tormentoni se ne intende. Chiara Ferragni si dà alla musica: oggi 25 giugno, infatti, è uscita ‘Non mi basta più’’, in cui l’influencer canta al fianco di Baby K.
“Sono felicissima di ospitare Chiara, preparatevi a un’estate iconica oltre che rovente”, ha scritto la cantante su Instagram. Dopo il tormentone ‘Benos Aires’ la cantante torna con un’altra possibile hit ‘Non mi basta più’ per la quale ha voluto trascinare nel mondo della musica Chiara Ferragni, fiutando il suo potenziale canoro e soprattutto quello comunicativo, che può contare su una sconfinata platea di 23 milioni di fan, quelli che quotidianamente seguono la moglie di Fedez sui social.
“Vi amo miei adorati guysers per tutto il supporto che state dando al mio debutto musicale”, ha scritto Chiara Ferragni rivolgendosi ai suoi fan. Dopo essere diventata sta più brillante del mondo social la celebre influencer ha deciso di cimentarsi nella musica. Un esperimento che potrebbe dare seguito, chissà, a duna serie di altri lavori del genere.
Il successo di certo non mancherà, forse anche le critiche. Ma a quelle la Ferragni è stata forgiata nel corso degli anni sui social, dove ha messo in mostra la sua vita catturando l’attenzione e l’affetto di milioni di persone. Ora con Baby K canta ‘Non mi basta più’, brano che la cantante ha scritto durante la quarantena e che dice essere un inno alla vita.