Chiamatemi Anna 3 è disponibile da oggi 3 gennaio su Netflix. L’apprezzata serie basata sul romanzo Anna dai capelli rossi è disponibile alla visione sulla nota piattaforma di streaming. La terza stagione è composta da 10 episodi e segna anche la conclusione della serie. A confermarlo una locandina di Netflix che annunciava la terza stagione come l’ultima.
Un annuncio che aveva fatto infuriare gli utenti affezionati a ‘Chiamatemi Anna’, tanto che su Twitter, al momento dell’annuncio, l’hashtag in primo piano “#SaveAnneWithAnE”, per convincere Netflix a non chiudere una serie che per moltissimi utenti è considerata tra le più belle in circolazione.
Chiamatemi Anna 3, cosa succede
https://www.instagram.com/p/B4c0iKFoj3X/
“Serie di una tale bellezza non ne vedevo in giro da tanto: recitazione, costumi, ambientazioni, fotografia…per non parlare della profonda delicatezza nell’affrontare temi importanti. Una perfezione rara”. Questo era solo uno dei tanti messaggi che gli utenti hanno utilizzato per convincere Netflix a ‘salvare’ Chiamatemi Anna.
Come successo nelle precedenti due stagioni, anche Chiamatemi Anna 3 sarà permeata da una buona dose di passione, coraggio, mistero ed intrighi. Un mix vincente di emozioni che riescono a tenere lo spettatore incollato allo schermo della TV. Un ultimo giro con Anna prima di salutare, forse per sempre. La serie TV targata CBC.