Dopo giorni passati a parlare a distanza, e attraverso uno schermo, con i due corteggiatori Sammy Hassan e Alessandro Graziani, Giovanna Abate ha iniziato a conoscere altri ragazzi. Ovviamente rispettando il nuovo format di Uomini e Donne, ossia incentrato unicamente sull’utilizzo delle parole delle chat.
Il nuovo modo di intendere il corteggiamento pensato da Maria De Filippi e il suo staff durerà però ancora per poco, dal 4 maggio, infatti, Uomini e Donne tornerò nella sua forma originale, quindi con Trono Over e Trono Classico. All’interno dello studio, rigorosamente senza pubblico, potrebbero fare il proprio esordio i corteggiatori che Giovanna sta conoscendo tramite chat. Conosciamoli meglio allora.
Difficile capire a fondo una persona attraverso una chat di pochi messaggi. È possibile però iniziare a farsi un’idea capendo il modo in cui scrive o i messaggi che lancia. Uno dei primi a farsi avanti per Giovanna tramite messaggio è stato Alchimista, un ragazzo di 26 anni che ha confessato di sentirsi più a proprio agio con una penna in mano piuttosto che un cellulare.
Azzurro è un altro spasimante di Giovanna, ha 30 anni e le ha dedicato subito belle parole. “Sono una persona in grado di amare e questa è l’unico cosa che non voglio imparare dagli altri”, ha scritto mandandole una foto delle sue mani nella sabbia. Ci sono poi Stillo, di 32 anni, Leonardo di 34 e infine Moriningstar, un ragazzo di 26 anni che si è presentato inviando la foto dei suoi addominali.