Stasera, 12 febbraio torna in tv su Raitre in prima serata il noto e storico programma Chi l’ha visto. Ancora una volta tante storie su misteri, sparizioni, allontanamenti e pagine di ombra della nostra storia di cronaca nazionale.
Quali sono le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto del 12 Febbraio 2020? Ecco cosa è noto al riguardo.
Chi l’ha visto, anticipazioni puntata del 12 Febbraio: puntata su Marco Vannini
Mercoledì 12 febbraio in prima serata su Raitre ecco dunque un nuovo appuntamento con il programma Chi l’ha visto?
Di cosa si parlerà? Nel corso della serata si torna in modo decisivo sulla figura di Marco Vannini con i suoi genitori che saranno in studio. Andrà in onda dunque nel cuore della prima serata tv di Rai tre il clou di Chi l’ha visto? quando la esperta Federica Sciarelli riaprirà il capitolo su Vannini.
“Chi l’ha visto?” come sappiamo è da una vita il più famoso programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse. Condotto da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, rappresenta come noto la trasmissione più longeva di RaiTre oltretutto. Del resto viene trasmessa ‘solo’ dal 30 aprile 1989.
Si ricordano alcuni dei casi più clamorosi di cui si è occupata Chi l’ha visto? si ricordano:
- la tragedia del Circeo,
- il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori,
- il Mostro di Firenze,
- l’omicidio di Ilaria Alpi,
- la banda della Magliana,
- i latitanti di Cosa Nostra
- Yara Gambirasio
- Sarah Scazzi.
Questa sera a Chi l’ha visto? ci saranno Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini. L’intento è ringraziare tutte le persone che sono state accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari.