ULTIME NOTIZIE

Chi è Saverio Barone de ‘Il cacciatore’: età, moglie e vita privata di Francesco Montanari, l’ex Libanese

Il cacciatore torna ed è pronto a rapire il pubblico come ha già fatto nella prima stagione. La fiction di Rai 2 va infatti in onda la seconda stagione della serie televisiva incentrata sulle vicende del pubblico ministero Saverio Barone, interpretato da Francesco Montanari. La fiction è basata dal romanzo autobiografico di Alfonso Sabella ed è diretta dal regista Davide Marengo.

Cosa succede dopo lo sconvolgente finale della prima stagione del ‘il cacciatore’? La risposta sarà servita nella seconda parte della serie televisiva che affronta un tema tanto delicato quanto tristemente diffuso come la mafia. A reggere i fili di una trama così profonda è un magistrale Francesco Montanari, che andremo a scoprire di seguito.

Francesco montanari, da Romanzo Criminale a il cacciatore

Francesco Montanari è un noto attore romano che nel corso degli anni è riuscito ad imporsi nella scena italiana grazie a diversi lavori per il teatro, il cinema e la televisione. Il suo trampolino di lancio è stato senza dubbio Romanzo Criminale, storica serie italiana che ripercorre le vicende della banda della Magliana. Montanari per l’occasione interpretava il Libanese, spietato boss della banda.

Francesco Montanari è nato a Roma il 4 ottobre 1984, ha 35 anni. Per quanto riguarda la vita sentimentale l’attore è sposato con la conduttrice Andrea Delogu, con cui è stato fidanzato diversi anni prima di sposarsi nel 2016. Da allora i due non si sono mai mollati e anzi sembrano sempre più innamorati.

Condividi
Di
Luigi Base