Questa sera nel corso della puntata di Amici Celebrities, la prima che verrà condotta da Michelle Hunziker al posto della De Filippi, ci sarà, come anticipato nell’articolo sulla 4° puntata con indiscrezioni e spoiler, la controversa eliminazione di Francesca Manzini.
Lo vedremo questa sera in prima serata dopo Striscia la Notizia nel corso, appunto, della 4° puntata su Canale 5 di Amici Celebrities. Capiremo perchè Francesca Manzini è stata eliminata.
Ma soprattutto, quel che possiamo già iniziare a scoprire è: chi è Francesca Manzini? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alla concorrente di Amici Celebrities e sulla carriera, la vita privata e i rumors che la riguardano.
Chi è Francesca Manzini concorrente di Amici Celebrities che verrà eliminata stasera: imitazioni, anni, radio, fidanzato, misure, vita privata, e il padre Maurizio team manager la Lazio
Dunque, chi è Francesca Manzini? Scopriamo tutto sull’età, l’altezza, i segreti sulla vita privata e sul fidanzato, ma anche sulla carriera della bella Francesca, sempre più nota anche su Instagram.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Francesca Manzini. Ebbene, Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto 1990. La sua età, pertanto è di 29 anni, la sua altezza è 170 cm.
Sappiamo che suo padre è Maurizio Manzini, uno dei più importanti dirigenti della Società Sportiva Lazio, dal quale la giovane donna ha scoperto la passione per il calcio.
Francesca, che nasce come imitatrice, ha avuto inoltre sul piano personale dei problemi di salute, tra cui in particolare l’anoressia e la bulimia. Dopo sei lunghi anni di lotta, Francesca Manzini è riuscita a riprendere il controllo della sua vita. Oggi è attivissima sui social.
E’ possibile seguirla nel suo profilo Instagram raggiungibile a questo indirizzo: f_manza1 mentre è possibile farci un’idea del suo utilizzo dell’universo Instragram guardando questo emblematico scatto.
https://www.instagram.com/p/B3SbmkRIXz3/
Della vita sentimentale di Francesca Manzini, difende il più possibile. L’imitatrice tiene alla sua privacy, e si fanno molti misteri circa il fidanzato.
La carriera di Francesca Manzini inizia da adolescente come imitatrice di diversi personaggi dello spettacolo. Le sue esibizioni sono subito di successo e la donna entra nel cuore del pubblico.
Francesca ha iniziato a lavorare per RDS, in alcuni programmi radiofonici. La svolta, poi, col film di Carlo Verdone Benedetta Follia. Dal 2019 Francesca Manzini è tra i concorrenti ufficiali della prima edizione di Amici Celebrities, che andrà in onda su Canale 5. Questa sera, però, la sua avventura nel reality finisce.