La 17enne Bianca Devins, influencer attivissima su Instagram, è stata uccisa brutalmente dal suo fidanzato Brandon Clark per ragioni ancora da decifrare. In molti si chiedono quale sia il profilo di questo ragazzo trasformatosi in un sadico omicida, capace di uccidere la propria fidanzata e poi postare il suo corpo sui social.
Chi è Brandon Clark: su instagram le foto del corpo di Bianca Devins
Brandon Clark ha confessato il delitto della fidanzata Bianca Devins. Ha 21 anni e dalla sua auto ha diffuso le immagini del corpo decapitato della ragazza, dopo aver lasciato diversi messaggi dai quali si evinceva la sua volontà di suicidarsi.
Aggiornamento ore 11.00
La polizia ha rintracciato Brandon Clark mentre era con un coltello in mano, e si era già tagliato la gola. Il suo account Instagram è stato oscurato subito dopo la pubblicazione delle raccapriccianti immagini.
Sul suo profilo infatti aveva parlato di un “viaggio verso l’inferno” e di “redenzione” in arrivo: ecco perché la polizia ha subito sospettato di trovarsi davanti a un caso di omicidio – suicidio.
Aggiornamento ore 13.00
I follower di Bianca Devins non si rassegnano ai fatti secondo la versione della polizia. Per loro, non è possibile che Brandon Clark, il 21enne ex fidanzato della influencer, abbia potuto ucciderla in modo così brutale.
La sorella della blogger Liv Devins ha lasciato un toccante post su Instagram: “Odio doverlo scrivere. Odio sapere che non tornerai mai più a casa. Eri la migliore sorella che qualcuno potesse mai chiedere. Grazie per essere stata sempre con me”.
Aggiornamento ore 15.00