CGM propone una nuova versione dellintegrale 305: il 305G Rio.
Le linee aerodinamiche del casco sono ora esaltate dai ritocchi grafici, che ne sottolineano la vocazione duso a 360°, per i trasferimenti in ambito cittadino e le veloci sgroppate su strade extraurbane.
Adatto a tutto il pubblico dei bikers in cerca di un integrale sicuro ma sportivo, il 305G è caratterizzato da un design filante ma avvolgente, con grafiche attuali dotate di soluzioni cromatiche accattivanti.
In linea con gli alti standard qualitativi che caratterizzano lintera gamma CGM, il nuovo integrale è realizzato con calotta in robusto materiale termoplastico, con guarnizione perimetrale e verniciatura esterna antigraffio con decal. E dotato di impianto daerazione Air Stream System, con prese d’aria superiori e sulla mentoniera ed estrattori d’aria posteriori. E fornito inoltre di interni e guanciali removibili in materiale antiallergico e antibatterico, di cinturino con rapida chiusura micrometrica e visiera lunga con trattamento antigraffio.
Ancora una volta CGM riesce a soddisfare le richieste dei motociclisti attenti a qualità e sicurezza e alla ricerca di un casco a costo contenuto.
CGM 305G Rio è proposto in due varianti grafiche su base bianca: rosso metal e blu metal, con taglie da XS a XXL e prezzo al pubblico di 69,90 + iva.
E disponibile anche la versione monocolore, in bianco metal e in nero gommato, con prezzo al pubblico di 59,40 + iva.