Il sogno di una notte di mezza estate è un intreccio tra tre mondi diversi: il mondo delle fate, il mondo degli amanti e il mondo degli artigiani ateniesi. È una commedia fiabesca scritta da William Shakespeare intorno al 1595, ancora oggi è tra le più rappresentate nei teatri di tutto il mondo. A riportarlo in scena a Cerveteri è stata la Compagnia SAgapò Arte, venerdì 29 giugno alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria.
Sebbene alcune serate siano state condizionate dalla pioggia, che in ogni caso stiamo cercando di reinserire allinterno del programma della nostra Estate dichiara lAssessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano i saggi di danza stanno proseguendo con il consueto interesse da parte della cittadinanza. A tal proposito ci tengo a fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze che in questi giorni stanno mettendo in scena i propri spettacoli, con amore e passione per la danza. Gli appuntamenti proseguono anche questo fine settimana, in attesa poi, dal 4 di luglio della rassegna questanno giunta alla sua seconda edizione Etruria in Danza.
Ad esempio sabato 30 nuovo doppio appuntamento. Alle 21.30 la A.S.D. Fitness Revolution si esibirà sempre in Piazza Santa Maria con il suo saggio di danza.
In Piazza San Pietro invece, spazio alla tradizionale cena rionale, che anche questanno non farà mancare sapori, gusto e divertimento.