Torna lappuntamento con la Notte Bianca nel Centro Storico di Cerveteri.
Spettacolo, visite guidate teatralizzate e musica animeranno la serata, fino a notte inoltrata. Protagoniste del week end saranno lAssociazione Culturale Mandala Dance Company, con lo spettacolo Focus concerto per corpi e lAssociazione Margot Theatre con le visite guidate teatralizzate nel Centro Storico.
Un ricco programma di spettacoli quello di questo fine settimana ha dichiarato lAssessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano la Notte Bianca sarà occasione per trattenersi un po di più nel nostro Centro Storico, una serata diversa, da vivere tra i meravigliosi vicoli della nostra città, in compagnia di spettacoli originali e divertenti.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
Anche Cerveteri come tantissime città di tutto il territorio laziale e, specialmente quello litoraneo, dunque continua a puntare fortemente sulla popolarità e sulla forte attrazione che un fenomeno come la notte bianca continua, anno dopo anno, a riscuotere. Una comunità come quella di Cerveteri, peraltro, fortemente impegnata nella continua valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, sia naturali che strutturali, non può che guardare con occhio decisamente favorevole, in una fase stagionale come quella estiva, a iniziative che permettono una affluenza popolare piuttosto significativa nel proprio territorio, al fine di continuare a valorizzarlo, appunto, tenendo di buon conto, peraltro, laspetto particolarmente importante della economia del territorio.