Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e la Giunta comunale di Cerveteri incontrano i cittadini della Frazione di Campo di Mare.
Lo faranno sabato 8 giugno alle ore 18.00 presso lo Stabilimento da Ezio alla Torretta, dove è convocato un incontro pubblico aperto a domande, informazioni e approfondimenti da parte della cittadinanza.
Si tratta del secondo degli incontri calendarizzati nell’ambito del progetto “Cerveteri in Rete”, che prevede nelle prossime settimane e in autunno di raggiungere tutte le Frazioni della Città.
“Come avvenuto per tutto il primo mandato continuiamo con gli incontri pubblici nei territori – spiega Alessio Pascucci – in questa riunione pubblica parleremo di tutte le questioni che maggiormente interessano i cittadini di Campo di Mare, primo fra tutti, il finanziamento regionale che porterà al primo, nuovo, vero lungomare della nostra Città”.
Dopo Campo di Mare, martedì 11 giugno l’Amministrazione incontrerà i cittadini di Valcanneto in Largo Giordano, mentre giovedì 13 l’appuntamento è nell’Aula Consiliare del Granarone. Inizio degli incontri, sempre alle ore 18.00