Dialogo con Dio, è il titolo dellesilarante commedia che Salvatore Mayol porterà in scena giovedì 26 luglio alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria a Cerveteri. È la storia di Dino, nato e cresciuto con uneducazione piuttosto classica, basata su dogmi presi per buoni senza mai andare a fondo. Una routine però interrotta dallarrivo di due personaggi inaspettati: un presunto ladro e una ragazza inglese, che sconvolgeranno totalmente quella che è la sua quotidianità e il rapporto con la fidanzata. Uno spettacolo che non è una semplice commedia, ma una serata per sorridere e riflettere. A dichiararlo è Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.
Il teatro rappresenta uno dei punti di forza del programma della nostra Estate Caerite ha dichiarato Federica Battafarano Dialogo con Dio è una ricerca, sotto forma di commedia, introspettiva del rapporto che ognuno di noi ha con ciò che è sconosciuto. Lo spettacolo già ha riscosso ampio successo nelle sue prime uscite, avvenute a Roma, presso il teatro Antigone a Testaccio, a Napoli, a Latina e in Sicilia. In scena, oltre a Salvatore Mayol, apprezzato attore e scrittore che recentemente ha pubblicato il libro Il Marzialista saliranno Arianna Bonardi, Tommaso Moro e Maria Luce Pittalis.
Salvatore Mayol, Direttore Artistico della Compagnia Gli Irrecuperabili, si è distinto non solo a teatro, ma anche al cinema e in TV: prendendo parte al film Dangerous Game e al programma tv di sky Aria Fresca