Cerveteri, grande spettacolo On Ice sulla pista di pattinaggio: esordio della pista di Piazza Aldo Moro. Aperta tutti i giorni dalle 10.00 a mezzanotte, anche a Capodanno
E stata inaugurata ufficialmente domani pomeriggio, sabato 22 dicembre alle ore 16.00 con un meraviglioso spettacolo di pattinaggio artistico, la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Piazza Aldo Moro a Cerveteri, proposta dallAssessore alle Attività Economiche e Produttive Luciano Ridolfi nellambito delle iniziative del Natale Etrusco.
Nonostante alcune difficoltà iniziali, la pista è finalmente pronta ad accogliere famiglie e bambini nel nostro Centro Storico ha dichiarato lAssessore Luciano Ridolfi si affiancherà alle già numerose iniziative in programma, prima fra tutte, quella che vede oltre quaranta artigiani di prima qualità esporre prodotti raffinati e ricercati e gli spettacoli circensi che insieme alla Delegata Romina Simeone abbiamo organizzato in Piazza Risorgimento e tra i vicoli della Boccetta. Dopo lo spettacolo desordio di domani, al quale sin da ora invito tutti ad assistere, la pista sarà utilizzabile e diventerà dunque il luogo di ritrovo di tanti giovani e famiglie. A far da cornice, musica, giostre e attività per bambini.
La pista rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 fino a mezzanotte. Esiguo il costo: per un adulto 7 euro lora, mentre per i bambini di età inferiore ai 6 anni il costo è di 5 euro lora. Previsti anche abbonamenti, che prevedono una spesa di 55 euro per 10 ingressi.
Ma le novità non finiscono qui. Con lAssociazione che gestisce la pista infatti, lAssessore Luciano Ridolfi sta definendo i dettagli per il Capodanno On Ice, per trascorrere lultimo giorno dellanno sulla pista di pattinaggio.
Si tratta di una novità assoluta prosegue lAssessore Luciano Ridolfi che auspichiamo possa riscontrare il più ampio gradimento possibile da parte dei cittadini. Ovviamente, oltre alla pista di pattinaggio, invito sin da ora tutti a visitare gli stand di artigianato e i tanti spettacoli di arte circense che questo week end si alterneranno nel nostro Centro Storico.