A Cerveteri, lIngegner Claudio Dello Vicario è stato nominato come il nuovo Dirigente della V Area Opere Pubbliche Manutenzione e Ambiente del Comune.
LIng. Claudio Dello Vicario è dunque il nome uscito fuori nel calderone dei papabili per la carica quale nuovo Dirigente della V Area Opere Pubbliche Manutenzioni Ambiente del Comune di Cerveteri. Lo stabilisce lOrdinanza n. 95 di lunedì 3 dicembre 2018 firmata dal Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e pubblicata sullAlbo Pretorio del sito Istituzionale dellEnte.
Prosegue dunque il riassetto della macchina amministrativa del Comune di Cerveteri, che dopo la nomina del nuovo Segretario Generale Avvocato Pasquale Russo, e quella del Dirigente dellArea Urbanistica Architetto Marco Di Stefano, si arricchisce così in uno dei settori nevralgici dellEnte di una altissima professionalità e di comprovata esperienza.
Dello Vicario è entrato ufficialmente in carica dal 1 dicembre
Quelli delle Opere Pubbliche e dellAmbiente sono settori fondamentali per la nostra città ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci lincarico affidato allIngegner Dello Vicario rappresenterà un valore aggiunto per entrambi gli Uffici, che in questi ultimi anni hanno dovuto fronteggiare la difficoltà di essere sotto organico a causa dellimpossibilità da parte degli Enti Locali di procedere a nuove assunzioni, e che ora potranno contare su una figura esperta, che vanta una lunga attività in altri Enti come ad esempio i Comuni di Fiumicino, Aprilia e Manziana, oltre ad aver ricoperto ruoli importanti alla Regione Lazio.
Come già detto lIngegner Dello Vicario si occuperà non solo di Opere Pubbliche e Manutenzioni, ma anche di Politiche Ambientali, andando così ad affiancare il lavoro dellAssessora Elena Gubetti e degli Uffici Comunali su tutto il settore legato alligiene urbana della nostra città. Ha proseguito il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.
A nome mio, della Giunta comunale e dellAmministrazione comunale di Cerveteri tutta – conclude Pascucci – porgo il mio più grande augurio di buon lavoro allIng. Dello Vicario, certo che la sua esperienza e le sue competenze saranno un punto di forza della nostra città.