“Con una scelta a dir poco discutibile, il presidente del Municipio IV ha chiuso gli sportelli anagrafici del mercato San Romano – Portonaccio II e gettato nel caos l’intero servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche, creando parecchi disagi ai cittadini del territorio e dei Municipi contigui.
Una decisione irresponsabile e illogica, che si pone in linea di continuità con i passi indietro della Giunta Gualtieri in tema di servizi anagrafici, come dimostra il persistente e prolungato stop ai servizi anagrafici e di stato civile registratosi in questi giorni.
A fronte di questa situazione imbarazzante, che sta mettendo in estrema difficoltà dipendenti e cittadini, non possiamo che auspicare un tempestivo e concreto cambio di rotta da parte di un’Amministrazione in balía di eventi che non sembra in grado di governare “.
Lo dichiarano, in una nota, l’ex assessore al Personale e capogruppo capitolino della Lista Civica Virginia Raggi Antonio De Santis e il capogruppo M5S al Municipio IV Stefano Rosati.
Max