E sulla funzione strategica dell e-commerce per le economie aziendali che è indirizzata «Made in Marino», la recente iniziativa promossa dallassessorato alle Attività Produttive di Palazzo Colonna. Il progetto è stato attivato nel contesto del P.L.U.S. «Ecco Marino è una proposta in forma gratuita ha spiegato lassessore Giuseppe Bartolozzi mette a disposizione delle imprese della città la possibilità di realizzare un portale di commercio elettronico. Si tratta di una vetrina virtuale con un indirizzo web dedicato, grazie alla quale vendere prodotti e servizi senza confini, abbattendo le barriere rappresentate da costi, spazio e tempo. Un grande possibilità per crescere portando il mercato sulla rete e acquisire e fidelizzare clienti. Allincontro di presentazione del progetto hanno preso parte gli esponenti del comparto economico del territorio ai quali i consulenti dellazienda delegata a realizzare i siti web, hanno illustrato il nuovo strumento multimediale, le sue opportunità e gli obiettivi perseguibili per il suo tramite, tra i quali la semplificazione dei processi comunicativi.