Casa internazionale delle donne di Roma, meeting il 25 Novembre, che cosa aspettarci? Ecco “Una, nessuna, centomila”: con un emblematico titolo, arriva una serata incentrata sulla sensibilizzazione ad un tema, quello del ‘rompere il muro della vergogna” e del silenzio e del dolore dietro cui si nascondono ancora oggi tanti, troppi casi di violenza e sopraffazione nei confronti delle donne.
Alla Casa internazionale delle donne di Roma, il 25 novembre 2024 tutte insieme: una, nessuna, centomila. Sono le donne colpite ogni giorno dalla violenza. “Siamo tutte e non siamo sole”. Alla Casa Internazionale delle Donne di Roma, il 25 novembre, dunque, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, in scena arriva una serata che vuole rompere il muro di gomme e di omertà con cui ancora oggi si fanno i conti.
“Dalle violenze si può e si deve uscire più forti di prima” diranno, tutte insieme, esperte sul tema ma anche testimoni di violenza. Il tutto tramite racconti e performances teatrali.
Spazio alla piece teatrale “Quattro voci per Eva” di Lauretta Chiarini, all’installazione audiovisiva “Sacrificio” di Patrizia Santangeli e le performance teatrali di Daniela Dolente e Stefania Cosentini. Appuntamento alla Casa Internazionale delle Donne – Sala Lonzi , lunedì 25 novembre dalle 18 alle 20.