Ospite della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo, Carmen Di Pietro si è confessata parlando del rapporto col figlio Alessandro Iannoni, nato dalla relazione con Giuseppe Iannoni. Inoltre la showgirl è tornata su uno dei tormentoni dell’estate, cioè la presunta storia con il personal trainer Matteo Alessandroni.
La storia è più intricata del previsto: questa estate infatti la showgirl è stata immortalata sulla prima pagina di un settimanale di gossip in compagnia di un personal trainer aitante e affasciante. La presunta relazione ha però generato diverse polemiche, perché lo stesso ragazzo ha smentito la storia con la showgirl affermando di essere stato ingannato: “Io non ho mai illuso nè preso in giro nessuno. Io sono fidanzato. Sono stato contattato su Instagram da una persona vicina a Carmen Di Pietro e mi ha ingannato. Mi ha detto che Carmen voleva fare foto con un personal trainer e ho detto di sì, pensavo così di pubblicizzare il mio lavoro”, aveva dichiarato il personal trainer.
Nel corso del programma Vieni da Me Carmen Di Pietro ha commentato la tormentata storia: “Per me era un flirt, durato pochissimo, due mesi, ma era un flirt. Di questo signore non ricordo neanche il nome, si è permesso di dire che neanche mi conosceva. Io auguro buona fortuna a questa persona”.
Ancora: “L’ho conosciuto da pochissimo, ho dichiarato che mi piaceva come allenatore e come persona. Da lì a dire che neanche mi conosceva, non l’ho apprezzato. Ha detto anche di peggio. Lui doveva entrare in un programma tv, dopo l’uscita della copertina si è risentito. Ora l’ho cancellato dal mio cervello”, ha concluso Carmen Di Pietro.