Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Carfagna: ”Una crisi assurda, urge lavorare sul Recovery, ancora inadeguato e insufficiente”

Carfagna: ”Una crisi assurda, urge lavorare sul Recovery, ancora inadeguato e insufficiente”

Mentre implacabile, la clessidra continua ad incanalare quel poco di sabbia rimasta a Fico per trovare un accordo di massima intorno ad un improbabile ‘Conte ter’ con il quale ‘accontentare’ l’ansioso Presidente Mattarella, l’opposizione è alla finestra, intenta a godersi lo spettacolo di una ‘farsa’ non richiesta, specialmente in questi gonfi di complicata vita sociale e sanitaria.

Poco fa la vicepresidente di Forza Italia, Mara Carfagna, ha cavalcato quanto affermato da Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato, il quale ha sbottato che “è il momento di suonare il gong a questa assurda crisi di governo e mettersi a lavorare seriamente e in fretta a un Recovery Plan che resta ancora inadeguato e insufficiente”. Definendo questa crisi di governo “assurda”, la Carfagna ha quindi aggiunto:  L’Europa ci sta dando una grande opportunità, la politica non può prendersi la responsabilità di farla fallire”.

Carfagna: “Abbiamo l’opportunità di combattere con efficacia le disuguaglianze”

Ora, prosegue la vicepresidente di Forza Italia, ”Abbiamo davanti a noi una enorme opportunità per combattere con efficacia le disuguaglianze nel nostro Paese, dando un’opportunità di sviluppo e lavoro a Sud, donne, giovani. È l’occasione per abbattere finalmente le barriere che bloccano la crescita delle nostre imprese e gli investimenti stranieri, con la riforma di giustizia, pubblica amministrazione, fisco“.

Carfagna: “Dobbiamo rimanere agganciati al treno dei migliori. Adesso è il momento”

Dunque, conclude poi la Carfagna, “Più che di chiacchiere sui posti o di bisticci personali, questo documento merita l’impegno di tutti, per far sì che l’Italia possa rimanere agganciata al treno dei migliori. Adesso è il momento, non possiamo perdere altro tempo”.

Max