Continua senza sosta limportante monitoraggio da parte delle autorità a Pomezia per quanto riguarda il mercato della droga. In questo caso in particolare si fa riferimento alla situazione che i carabinieri di Pomezia hanno stanato a Torvaianica.
I carabinieri di Pomezia infatti sul lungomare hanno beccato con la droga in auto 2 giovani, che sono stati arrestati e una 20enne, denunciata.
I Carabinieri della Stazione di Pomezia e Torvaianica hanno arrestato due ragazzi di 25 anni e denunciato in stato di libertà una 20enne, tutti romani, trovati in possesso di hashish e marijuana. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, i Carabinieri hanno notato i tre giovani a bordo di unautovettura che percorreva il lungomare e li hanno fermati per un controllo.
Percepito un forte odore di sostanza stupefacente che perveniva dallabitacolo, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, trovando 4 g di marijuana, 33 g di hashish e 245 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. La successiva perquisizione nelle abitazioni dei fermati ha permesso di rinvenire ulteriori 36 g di marijuana, 70 g di hashish, 1.270 euro, ritenuti provento dello spaccio, e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la 20enne è stata deferita a piede libero.
Un altro importante successo per il pool di Carabinieri che a Pomezia già in diverse altre occasioni hanno saputo individuare per tempo e stanare sul nascere diverse situazioni a rischio e di criticità relative al mercato della droga. Con questo particolare blitz infatti gli uomini dellArma di Pomezia infatti hanno rinvenuto ulteriori nuove quantità di stupefacenti non trascurabili, anzi. Come detto, infatti, si è trattato di 36 g di marijuana, 70 g di hashish, 1.270 euro, ritenuti provento dello spaccio, e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente.