Home ATTUALITÀ Capalbio Libri 2019: conto alla rovescia

    Capalbio Libri 2019: conto alla rovescia

    Mentre è già iniziato il conto alla rovescia per il via all’annuale appuntamento, ‘Capalbio Libri‘ ha reso noto che sarà la libreria Palomar di Massimo Marinotti e Monica Volpi il partner di questa tredicesima edizione della prestigiosa manifestazione dedicata al ‘Piacere di Leggere’, in programma dal 26 luglio al 4 agosto nell’ormai ‘sede storica’ della centrale piazza Magenta.
    La libreria Palomar ha due sedi: una a Grosseto nei locali del bar Italia (in Piazza Dante Alighieri 18 – tel. 0564 415824 – mail grosseto@libreriapalomar.eu), e l’altra a Siena in uno dei palazzi storici più belli della città, Palazzo Piccolomini. Diretta da Monica Volpi, la libreria di Grosseto è un polo storico della cultura nel territorio, ha curato molte iniziative – tra le quali “libri e wine” – ed è apprezzata per la continua capacità di innovazione e attenzione ai giovani.
    Oltre che ad ospitare la conferenza stampa di presentazione della manifestazione – lunedì 22 luglio alle ore 11,30 – sarà la dunque Palomar ad assicurare l’offerta dei libri a Capalbio, nel corso di tutti gli incontri del festival, con un banco dedicato in piazza Magenta.
    Puntuale, Capalbio Libri è una manifestazione dedicata ai libri e al piacere di leggere che si svolge dal 2007 a Capalbio (Gr) in Piazza Magenta. Patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Toscana e dal Comune di Capalbio, la manifestazione gode inoltre del sostegno della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), ed è promossa dall’Associazione “Il piacere di leggere“.
    Ricordiamo che ‘Capalbio Libri’ è un marchio di Zigzag srl che è l’organizzatore unico della manifestazione.
    Per ulteriori informazioni: http://www.capalbioli
    Max