CALCIO

Calciomercato Lazio, spunta l’idea Destro

E’ Mattia Destro il nome last minute per l’attacco della Lazio. L’Atalanta ha alzato il muro per Miranchuck: la richiesta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni non è stata abbassata. La Lazio si è fermata a 10, soprattutto voleva chiudere con il diritto di riscatto. Niente da fare, il club nerazzurro non ha fatto sconti.

Motivo per cui, a poche ore dal gong finale, Sarri si trova ancora senza un vice Immobile. Ora è una corsa contro il tempo: l’ultimo nome, fatto dal Corriere dello Sport, è quello di Mattia Destro. L’attaccante del Genoa prima dell’infortunio aveva un’ottima media gol, sarebbe l’acquisto dell’ultimo minuto per tamponare l’addio di Muriqi.

Il nome però ha già fatto storcere il naso ai tifosi laziali. Destro, infatti, ha un passato da giocatore della Roma e ha segnato anche nel derby. Nonostante questo la Lazio sta riflettendo, è probabile che entro la fine del mercato chiuda un acquisto in attacco per regalare a Sarri almeno un’alternativa. Il nome giusto potrebbe arrivare anche dall’estero.

Notizia in aggiornamento.