CALCIO

Calcio, Roma, rumors Dybala, pista possibile?

La Roma si starebbe riavvicinando al colpo Dybala: in caso di cessione di Nicolò Zaniolo, l’obiettivo numero uno per sostituirlo sarebbe proprio l’argentino ormai ex juventus. I contatti tra le parti sono ripresi in questi ultimi giorni ed ora la trattativa pare esser tornata possibile.

José Mourinho vorrebbe il calciatore argentino ed in questo momento i giallorossi sarebbero addirittura in vantaggio stando a rumors, per la Joya, superando anche la concorrenza di Manchester United, Napoli ed Inter.

La società nerazzurra non riesce a chiudere l’affare perché Edin Dzeko ed Alexis Sanchez fanno muro ad un addio e bloccano l’eventuale arrivo di Dybala. La Roma, quindi, ne avrebbe approfittato: Dybala non disputerà la Champions League, ma sarebbe come una punta di diamante nel progetto dei Friedkin.

Intanto la Juventus aspetta la cessione di Matthijs De Ligt prima di affondare il colpo per Zaniolo. Tiago Pinto non prenderà in considerazione offerte con contropartite tecniche, motivo per cui a Torino stanno studiando la formula più vantaggiosa. L’addio del numero 22 giallorosso spalancherebbe le porte a Dybala, che guadagnerebbe 6 milioni più bonus a stagione. Rimangono diversi nomi sullo sfondo come Domenico Berardi e Goncalo Guedes, ma nei piani della Roma c’è l’argentino.