CALCIO

Calcio, Roma: quale futuro per Mkhitaryan?

Quale sarà il futuro di Mkhitaryan? In casa Roma, con ancora alta l’adrenalina dell’entusiasmo figlio della vittoria della Conference League contro il Feyenoord nella straordinaria e storica notte di Tirana del 25 Maggio, si inizia, adesso, a pianificare la stagione che verrà. Tra le prime notizie circa le amichevoli estive e il ritiro precampionato, naturalmente a tenere banco è, come sempre, in estate, il calciomercato.

Mkhitaryan-Roma: tutto ancora da decidere

Sono tanti i nomi caldi in entrata e in uscita che a Trigoria vengono fatti, tra rumors, smentite e indiscrezioni. La differenza rispetto rispetto alle ultime stagioni la fa la presenza di una coppa in bacheca che, accanto alla figura di Josè Mourinho in panchina rappresenta per molti un elemento allettante. Certo, i giallorossi non faranno la Champions l’anno prossimo, ma L’Europa League, tuttavia sono diverse le voci che si incrociano intorno alla possibilità che alla Roma possano arrivare colpi interessanti.

Uno, in realtà, potrebbe non essere in entrata ma, per paradosso, nemmeno in uscita. Si parla di Mkhitaryan. Che cosa succede?

Mkhitaryan, quale il futuro dell’armeno?

L’armeno, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sembrava destinato all’Inter da giorno, sulla scia di un progetto fondato su di un biennale da 3,5 milioni. Ma stando a quanto riportano alcuni ultimi sviluppi e rumors, ci sarebbe stato un rilancio da parte della Roma per convincere Mkhitaryan a restare in giallorosso.

Un incontro è previsto nelle prossime ore, con la prospettiva di un impiego maggiore, rispetto a quanto potrebbe avvenire all’Inter. L’argomento messo sul piatto dalla Roma per trattenere il 77, inoltre, parrebbe anche quello di un ingaggio analogo rispetto a quello proposto dai nerazzurri.