CALCIO

Calcio, Roma, Pinto tra Frattesi e Cristante

Grandi manovre relative al centrocampo della Roma, in giorni e ore in cui il calciomercato la fa da padrone e, evidentemente, tutte le attenzioni mediatiche e dei tifosi sono orientate verso le possibili svolte delle trattative più gettonate e chiacchierate del momento.

Come tutti i club, anche quello di Trigoria naturalmente è impegnato in quelle che sono le manovre sia in entrata che in uscita per poter trovare una quadratura del cerchio sia dal punto di vista tecnico e tattico che sul fronte dei conti. Di sicuro, uno dei nomi e delle piste più calde è quello di Frattesi.

Non solo Frattesi. Tiago Pinto dovrebbe infatti incontrare l’agente Beppe Riso nelle prossime ore a Milano per arrivare al centrocampista del Sassuolo, ma tra i suoi assistiti c’è anche Bryan Cristante che è un altro tema focale del centrocampo giallorosso, e per di più già trattato nel passato.

E c’è chi parla di un incontro cruciale  per il numero 4 giallorosso. Sono partiti i primi colloqui per il rinnovo del contratto del centrocampista giallorosso, attualmente in scadenza nel 2024. Dopo la chiusura del mercato, la trattativa entrerà ancor di più nel vivo.