C’è l’ipotesi di omicidio dietro al ritrovamento del cadavere di un uomo anziano, nella propria casa a Cagliari. Si tratta di Adolfo Musini, un pensionato di 88 anni, che è stato trovato morto nel suo appartamento, situato al primo piano di una palazzina in piazza Valsassina.
In base alle prime indiscrezioni, l’uomo potrebbe essere non morto per cause naturali, ma sarebbe stato ucciso, forse come conseguenza di un furto nella sua abitazione.
Aggiornamento ore 6.00
Cagliari: anziano morto in casa, i Ris a lavoro
Adolfo Musini, l’uomo di 88 anni trovato morto nella sua abitazione a Cagliari, è stato probabilmente assassinato. Non è ancora ufficiale, ma in base alla direzione che hanno assunto gli specialisti del Ris, dalle prime ore presenti nell’appartamento del pensionato situato nel quartiere San Michele, l’ipotesi dell’omicidio è quella più accreditata.
Le sensazioni vanno in questa direzione, in particolare dopo aver appurato che gli investigatori hanno scandagliato la casa in lungo e in largo, all’interno così come all’esterno, probabilmente alla ricerca di tracce del delitto.
Aggiornamento ore 8.00
Gli investigatori, al lavoro nella casa di Adolfo Musini, il pensionato trovato morto a Cagliari, avrebbero rinvenuto numerose tracce di sangue. Se questa indiscrezione fosse confermata, il tutto sarebbe compatibile con un omicidio, perpetrato attraverso dei colpi con un corpo contundente.
Nel frattempo, attorno alla casa dell’anziano si sono concentrate numerose persone: Musini era una persona nota e apprezzata nel quartiere, dopo un vita lavorativa svolta in Tribunale come assistente.
Aggiornamento ore 10.00