L’esibizione ha fatto ormai il giro del web dopo essere andata in diretta su Rai 1: Bugo ha lasciato il placo dell’Ariston e Morgan ha interrotto la versione improvvisata di ‘Sincero’. Sanremo continua a regalare sorprese, ma la domanda che ora sorge spontanea è: perché Bugo se ne è andato?
Per capire la risposta basta ascoltare le strofe di Morgan, che per l’occasione ha completamente cambiato l’inizio del suo pezzo rendendolo un attacco diretto a Bugo: “Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia al cielo sei su questo palco rispetto chi ti ci ha portato dentro”.
Chiaro quindi l’attacco di Morgan a Bugo, che ha lasciato il palco senza più tornare. Inutile l’inseguimento di Fiorello e Amadeus, che hanno poi improvvisato un siparietto per mettere una pezza ad una situazione che stava diventando imbarazzante. Di seguito il video dell’esibizione interrotta.