Grande attesa per Sabato notte quando tornerà sul ring Andy Ruiz Jr. (33-2-0) per un match contro Chris Arreola (38-6-1).
Ruiz è fermo da oltre un anno dopo la sconfitta subita contro Anthony Joshua nel Re-Match in cui l’inglese si è ripreso le cinture.
In quell’incontro Ruiz si era presentato molto appesantito, incapace di contrastare agilmente il gioco di gambe di AJ che portò avanti un match molto dinamico evitando costantemente lo scontro corpo a corpo col fighter messicano.
Dopo quella lezione Andy ha lavorato sodo e dalle foto dei suoi allenamenti sembra sensibilmente dimagrito ,addirittura potrebbe arrivare al giorno del peso a 115 kilogrammi.
Il suo avversario, Chris Arreola, alla soglia dei 40 anni non sembra essere in grado di poterlo sconfiggere con facilità ma Ruiz non deve sottovalutare un avversario che comunque è stato settimo nel ranking mondiale.
Andy Ruiz per l’occasione si è allenato con Eddie Reynoso, coach di campioni di massimo talento come Saul “Canelo” Alvarez nella sua palestra.
Il match sarà trasmesso in PPV in diretta da Carson, California.