BKR: nuovi specchietti in alluminio e fibre composite

    bkr specchio alluminio arancio 1
    Continua il processo di studio di nuove soluzioni di design applicate al settore motociclistico da parte di BKR. Nasce così la nuova linea di specchi 2013.

    Il design è una “must” dell’inventiva italiana e ogni prodotto che si fregi del logo made in Italy deve rispettare e sottostare a questo.
    Dopo la prima fase che ha visto la nascita e il lancio della prima serie di specchi, EICMA 2012 diventa il palcoscenico per proporre al pubblico una serie di oggetti in cui la ricerca del dettaglio e lo studio del colore siano lo status quo del made in Italy secondo BKR.
    Nascono così la nuova serie di specchi retrovisori, adatti a tutti i modelli di moto e scooter attualmente in produzione, dove la scelta dei materiali, alluminio e fibre composite, e de colore siano alla base del processo creativo.
    Le moderne tecniche produttive, i sistemi Cad e di simulazione virtuale, assieme alla prototipizzazione veloce aiuteranno la fase di sviluppo e studio di nuove linee caratterizzate da design innovativo e attenzione alla funzionalità.
     Una nuova linea di prodotti vedrà la luce a partire da EICMA 2012 per accompagnarci per tutto il 2013 e crescere assieme alle esigenze del mercato e all’utilizzo di nuovi materiali.
     
    BKR è un prodotto di Bergamaschi Spa.

    www.bergamaschi.com