BREAKING NEWS

Berlusconi: mi candiderò al Senato

“Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia”.

Con queste parole si è espresso Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “Radio Anch’io” su Rai Radio 1.  L’ex premier ha poi deciso di chiarire alcuni altri aspetti relativi ai temi caldi sul fronte elettorale di queste ultime ore, in modo particolare sul toto-nomi relativi alla leadership.

“Non mi interessa la lotta sulla leadership, i nomi imi appassionano poco. Mi interessano di più le cose da fare, la battaglia contro l’oppressione fiscale, contro l’oppressione giudiziaria”. Lo annuncia il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “Radio Anch’io” su Rai Radio 1.

Dall’altra parte del fronte politico, fervono i dibattiti intorno alle figure di Renzi e di Carlo Calenda.
Un meeting con Matteo Renzi “non è fissato, ci siamo visti i scorsi giorni, ora stanno andando avanti gli staff a lavorare ma ci sentiamo. Sulle questioni di fondo però l’accordo è raggiunto e ora si discute su altre cose rilevanti”. Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda a Omnibus su La7.