Berlusconi e Francesca Pascale si sono detti addio: la decisione è state resa nota a tutti anche attraverso un comunicato ufficiale.
Non erano mancate nelle settimane scorse, e anzi nei mesi precedenti, le chiacchiere sempre più corpose circa l’addio tra i due. Adesso è diventata una voce ufficiale: perchè appunto è arrivato il comunicato ufficiale dal quale si evince che Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati.
Se prima le voci insistenti sulla separazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale erano divampate con gran forza e si parlava, secondo alcuni rumors, di una nuova relazione da parte del leader di Forza Italia con Marta Fascina, esponente napoletana del partito, adesso arriva addirittura una versione ufficiale a forma di comunicato per chiarire la situaziona.
Berlusconi e la Pascale si sono lasciati, e dopo alcune indiscrezioni di ‘Diva e Donna’ , è stata fatta chiarezza dallo staff di Berlusconi in un comunicato ufficiale. In questo, stando a quanto riporta ‘Gossip e tv‘, si evince che quanto al “presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale” continua “a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.
Dopo il comunicato, ‘AdnKronos‘ ha provato a contattare la Pascale che ha detto: “Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui.”