“Stampiamo la tua idea”. Così Benjamin Art dà la possibilità a chiunque abbia fantasticato su una t-shirt personalizzata di indossarla sul serio. Il faccione del personaggio di quella serie televisiva che tanto ci sta a cuore, o il protagonista del nostro film preferito. E’ tutto lecito, basta non avere limite all’immaginazione.
Basta indicare l’immagine che si vuole portare in giro stampata sulla maglia e al resto ci pensa Benjamin Art, i cui punti vendita sono al The Village (Viale Salvatore Rebecchini 5) e in Via Marcantonio Bragadin 19, nel quartiere Prati. Non solo t-shirt: Benjamin Art permette infatti di sviluppare foto book, quadri, anche pannellizzati per arredare casa e molto altro.
Ma oltre al mero gusto estetico cos’altro può spingere alla personalizzazione di una t-shirt? Facile: campagne promozionali della propria azienda, marchio, brand, o che dirsi voglia, destinate a durare a lungo. Molti infatti adottano come strategia di marketing la stampa e la diffusione di magliette con stampato su il nome o il logo del brand da sponsorizzare.
Il motivo? La diffusione e la longevità della campagna promozionale. A patto, ovviamente, che il materiale delle t-shirt sia di buona qualità e in grado di resistere nel tempo. Le maglie possono quindi essere regalate ai propri clienti e ai propri collaboratori, in modo tale che il marchio che rappresentano possa essere divulgato nel corso del tempo. Un’ottima strategia di marketing lungimirante e a basso costo.
Articolo sponsorizzato da Benjamin Art