La missione di Lally Darey non è conclusa, il guardiano notturno più eroico di sempre è pronto a salvare un nuovo museo in Una notte al museo 3. Terzo capitolo della fortunata saga con protagonista Ben Stiller. La trama è tanto semplice quanto avvincente: un guardiano al museo assunto da poco si trova a fare i conti con pericoli ben più grandi di quanto si aspettasse.
Niente ladri o intrusioni notturne a spaventare Lally Darey, interpretato dal sempre bravo Ben Stiller, bensì fenomeni paranormali destinati a stravolgere la quiete dell’intera città. Già, perché presto il guardiano notturno si renderà contro che ogni cosa all’interno del museo a cui è chiamato a fare la guardia ha vita propria.
Ben Stiller, cosa fa ora
https://www.instagram.com/p/B6wK_-yni0P/
Una serie di eventi darà quindi vita ad una spassosa commedia che dopo il successo del primo capitolo è stata riproposta in due sequel, di cui l’ultimo, Una notte al museo 3, andrà in onda venerdì 3 gennaio su Rai 2. Protagonista il bravo e divertente Ben Stiller, attore di moltissimi film campioni di incassi. Da ricordare ad esempio il mitico Zoolander o Mi presenti i tuoi? Con Robert De Niro.
Una vasta filmografia per cui Ben Stiller può vantare una carriera fatta di successi. L’attore è figlio di una coppia hollywoodiana, insomma il cinema ce l’ha nel sangue. Ben Stiller ha 54 anni, è nato a New York ed ha iniziato a recitare già in giovane età. Il suo successo è stato costante, tanto da portarlo ad essere considerato uno degli attori più celebri di Hollywood.