L’ultimo litigio è finito nel sangue. Una donna di 28 anni ha accoltellato a morte il marito dal quale si stava separando. È successo ad Acquaviva delle Fonti, nel barese, durante il pomeriggio di ieri.
La donna ha ucciso a coltellate il marito Francesco Armigero, di 30 anni, nell’abitazione in via Monsignor Laera. La coppia aveva tre figli e si stava separando.
Aggiornamento ore 6.00
L’omicidio avvenuto vicino Bari, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe accaduto in seguito ad una lite furibonda fra marito e moglie. La donna, originaria di Sammichele, ha colpito l’uomo con alcune coltellate.
Il marito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Miulli di Acquaviva, morto in seguito alle ferite subite per dissanguamento.
Aggiornamento ore 7.00
I carabinieri hanno fermato la donna autrice dell’omicidio di ieri pomeriggio. Ascoltando la sua versione si sta tentando di ricostruire la vicenda e i motivi della lite da cui ha avuto origine il tutto.
Il coltello utilizzato per il delitto è stato trovato e sequestrato, in attesa dell’esame autoptico. Da quanto risulta dagli archivi delle forze dell’ordine, entrambi i coniugi avevano precedenti penali.
Aggiornamento ore 8.00