TV

Avanti un altro, gioco finale Sabato 25 Gennaio: Rosanna Longobardi, 210 mila euro, poi dimezza a 28 mila: come è finita

Cosa è andata la gara nel preserale di Canale 5 Avanti un altro nella puntata di Sabato 25 Gennaio? Chi è stato il leader di ieri, 23 Gennaio? C’è stata la vittoriosa del montepremi nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Il pirotecnico game di Canale 5 ancora una volta ha divertito tantissimo, ma si è come d’uopo acceso quando si è giunti alla sfida del game finale. Dunque ,come è andata? Cosa è successo nel gioco finale del 25 Gennaio da Bonolis?

Avanti un altro, gioco finale Sabato 25 Gennaio: Rosanna Longobardi, 210 mila euro, poi dimezza a 28 mila

Nella puntata di sabato 25 gennaio 2020 ha giocato la signora Rosanna Longobardi, artigiana da Salerno: è andata al gioco finale per 210 mila euro. La manche ha visto alternarsi alla lettura i due conduttori, scatenando tra l’altro l’ilarità generale. La concorrente non ce la entro i primi 150 secondi, blocca il tempo e il montepremi a 28 mila euro ma non vince nulla, fermandosi alla decima domanda.

In precedenza, nella puntata di  venerdì 24 gennaio a giocare era stato Nicola Iadanza, 24enne. L’esperto di moda si è spinto fino a 175 mila euro: ma dopo i primi 150 secondi bloccando il tempo, ha giocato per ‘soli’ 29 mila euro. Si è fermato però a tredicesima domanda  e, pertanto non ha vinto nulla.

Invece nella puntata di giovedì 23 gennaio 2020 il leader era Dario Vitale un 21enne di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi: partendo da 175 mila euro, ha fermato il tempo ai 150 secondi, sbagliando più volte la domanda 13: poi, per 29 mila euro ha giocato fino a sbagliare l’ultima domanda.