Cosa è successo ieri nel pirotecnico gioco finale del preserale di Canale 5 Avanti un altro? Sempre più premiato dagli dati di ascolto il programma del duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il game di Canale 5 che anticipa il TG5, continua a piacere al pubblico.
E dunque come è andata ieri in trasmissione? Cosa è successo adesso in onda nella puntata del 15 Gennaio? Ecco gli eventi che abbiamo potuto vedere sulla rete ammiraglia Mediaset
Avanti un altro, gioco finale mercoledì 15 Gennaio, ecco come è andata
A vincere la puntata di ieri è stata la signora Romina di Brescia. La donna che lavora in un fast food, ha tentato il tutto per tutto per portare a casa il bottino che per l’occasione era pari a 180 mila euro. La concorrente di Bonolis e Laurenti non è riuscita a farcela entro i 150 secondi canonici, e quindi ha bloccato il tempo come da routine.
Aggiornamento ore 00.40
Poi? E’ successo che giocandosi il tutto per 26 mila euro, la signora sembrava sulla buona strada, ma poi, bloccata da un problema di memoria alla 15esima domanda, non è riuscita a proseguire oltre, non portando dunque a casa alcunché.
Nel mentre, era successo qualcosa di molto divertente: per la seconda volta Luca Laurenti si è travestito da bambola Luketta, questa volta aveva dei pattini: la gag ha intrattenuto e divertito il pubblico mentre l’artista provava a fare dei salti improbabili, provocando l’ilarità generale.
Dopo esser partito puntuale in onda alle 18,45 su Canale 5 la nuova puntata della nona edizione di Avanti un altro si è elettrizzata anche nelle puntate precedenti per il gioco finale. Ecco cosa è accaduto nella parte conclusiva del 14 Gennaio 2020.
A contendere il montepremi c’era Simone, medico chirurgo 34enne che puntava a ben 250 mila euro, scesi poi a 30 mila euro. Simone si è fermato alla diciassettesima e non ha vinto nulla.
aggiornamento ore 3.19
Nella puntata del 13 Gennaio, giocava invece la signora Linda Cardillo da Firenze. La donna al gioco Finale è scesa a 26 mila euro ma cadendo alla 14esima risposta, non ha finto nulla.
Aggiornamento ore 7.55