Ancora una volta milioni di italiani si sono incollati di fronte allo schermo per assistere al gioco finale del preserale di Canale 5 Avanti un altro. Sulla scia dei dati di ascolto della settimana, di un weekend che ha fatto incetta di audience e della fama ormai storica del duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il game di Canale 5 continua a crescere di attenzione e interesse.
Ebbene, come è andata oggi in trasmissione? Cosa è appena successo adesso in onda nella puntata del 14 Gennaio? Ecco cosa è accaduto.
Dopo esser partito puntuale in onda alle 18,45 su Canale 5 la nuova puntata della nona edizione di Avanti un altro si è elettrizzata come si immaginava per il gioco finale. Ecco cosa è accaduto nella parte conclusiva di oggi 14 Gennaio 2020.
aggiornamento ore 19.59
Nella puntata in cui ha debuttato, nel Salottino, la youtuber Follettina Creation, ad affrontare il gioco finale è stato Simone. Il medico chirurgo 34enne che vive ancora con i suoi ha giocato per un montepremi potenziale di 250 mila euro. Non riesce a portarsi a casa il montepremi intero e blocca il tempo, e il montepremi, a 30 mila euro. Simone si ferma alla diciassettesima e non vince nulla.
aggiornamento 22.10
Il gioco finale di Avanti un altro del 6 gennaio 2020, ha visto dunque il montepremi finale di 225mila euro a disposizione di Luca, che però non ha vinto.
Come noto, nel gioco finale di Avanti un altro bisogna dare la risposta sbagliata in 150 secondi: altrimenti parte un altro timer che dura 100 secondi per un montepremi ridotto a 100 mila euro. Tuttavia per ogni secondo si perde mille euro.
Negli ultimi trenta secondi, il concorrente ha diritto a toccare una colonna di luce che si accende, fermando il montepremi rimasto prima che continui a scendere di mille euro ogni secondo. Ma dopo di questo deve dare per forza tutte le risposte. Al primo errore il gioco finisce.
aggiornamento ore 23.40