Ancora successo, presa di pubblico e pathos nel preserale di Canale 5 Avanti un altro. Sulla scia dei dati di ascolto della settimana e dei buoni esiti del weekend, il game condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti con la nota banda di divertenti personaggi ha intrattenuto gli italiani anche ieri sera, prima del TG. Cosa è successo?
Sulla falsa riga di quanto accaduto fin dall’esordio del 6 Gennaio 2020 anche nella puntata del 13 Gennatio, come da tradizione, sempre in onda alle 18,45 su Canale 5 la nuova puntata della nona edizione di Avanti un altro si è accesa prima e dopo il gioco finale. Ecco cosa è successo nella puntata del 13 Gennaio 2020.
Avanti un altro, gioco finale Lunedì 13 Gennaio, ecco come è andata
Nella puntata del 13 Gennaio, a spuntarla è stata all’ultima domanda la signora Linda Cardillo da Firenze. La donna è arrivata al gioco Finale con 180 mila euro a disposizione. Ma non riuscendo a vincere nel primi 150 secondi, ha bloccato tempo e montepremi, come da regolamento, per un totale di 26 mila euro. Come è andata?
La signora, purtroppo per lei, non è andata oltre la 14esima risposta, e pertanto non ha finto nulla.
Aggiornamento ore 1.11
In precedenza, nella puntata di Sabato ad andare al gioco finale è stato Valerio, un ragioniere di Centocelle per un bottino da 175 mila euro. Non riuscendo a spuntarla nei primi 150 secondi il montepremi è precipitato a 26 mila euro. Lui poi si è fermato alla domanda numero 18: e, in questo senso, non ha vinto niente.
aggiornamento ore 4.31
Aggiornamento ore 07,11