TV

Avanti un altro, 13 Marzo: nessun campione, poi gioca Riccardo Bartoli per 28mila euro, ecco come è andata

Un nuovo appuntamento con la nota trasmissione Avanti un altro il game di Bonolis e Laurenti e un’altra serata pirotecnica, peraltro anche piuttosto anomala.

Il programma, che è registrato prima della pandemia coronavirus, ha intrattenuto tanti italiani con una parte finale molto particolare. Perchè? Cosa è successo nella puntata del 13 Marzo?

Che sarà accaduto nella puntata di ieri da Bonolis e Laurenti del game show di Canale 5 Avanti un altro?  Ecco come è andata nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 13 Marzo.

Avanti un altro, 13 Marzo: nessun campione, poi gioca Riccardo Bartoli per 28mila euro

Puntata “anomala” quella di venerdì 13 marzo 2020. Nessuno diventa campione potenziale rispondendo correttamente alle domande. Da regolamento, tutti i concorrenti di questa puntata se la giocano con una pescata dal pitigozzaro.

Ha disputato il gioco finale, grazie a un pitigozzo da 75 mila euro, Riccardo Bartoli da Roma. L’architetto 42enne nativo di Terni ha l’opportunità di vincere 175 mila euro. Non ce la fa nei primi 150 secondi, tanto da bloccarsi tre volte sia alla settima e a decima domanda.

Riccardo blocca il tempo, e il montepremi, a 28 mila euro ma, nell’ultimo tentativo, non riesce nell’infilata completa.

aggiornamento ore 00.41

Nella puntata precedente, quella di giovedì 12 marzo 2020 giocava invece Sergio Napolitano da Pescara: consulente nell’ambito informatico, giocava per 150 mila euro.

Dopo i 150 secondi e montepremi a 18 mila euro, sbagliando l’ultima domanda non riusciva a vincere alcunchè.

aggiornamento ore 06.41