SPORT

Astori, la gaffe sul difensore è imbarazzante: “Juve, c’è lui per il dopo Bonucci”: il VIDEO

Più di un anno senza Davide Astori, l’ex capitano della Fiorentina che si è spento nella notte all’improvviso, lasciando un vuoto difficile da riempire. Il suo ricordo è ancora presente in tutti gli appassionati di calcio, rimasti sconvolti dalla morte del difensore. E proprio lo stesso Astori nella serata di ieri, durante la trasmissione TopCalcio24, è tornato protagonista a causa di una clamorosa gaffe che ha messo in imbarazzo il conduttore l’opinionista in studio.

La trasmissione era entrata nel vivo e si stava toccando il tema calciomercato, nello specifico quello della Juventus. I bianconeri stanno chiudendo per un arrivo importante in difesa: quello di de Ligt. Ma sono vive anche altre ipotesi.

“Juve, per il dopo Bonucci prendi Astori”

L’opinionista presente in studio ha infatti elencato i possibili obiettivi della società bianconera incappando in una clamorosa gaffe che ha visto al centro Davide Astori: “Non ci sono solo De Ligt e Godin, di difensori bravi per rimpiazzare Bonucci ce ne sono tanti. Astori ad esempio potrebbe fare al caso di Sarri”. Affermazione a cui dà credito anche il conduttore: “Vero, è molto bravo, ma te lo vendono?”.

La trasmissione è andata avanti per alcuni minuti prima che la coppia si accorgesse del madornale errore rettificando il vero obiettivo della Juventus: “Scusate, intendevamo Acerbis”. Pronunciato rigorosamente con la ‘s’ sbagliando quindi il cognome di Francesco Acerbi, difensore della Lazio che potrebbe prendere il posto di Bonucci, ammaliato dalle sirene del PSG.

Condividi
Di
Luigi Base