Come sempre molto attesi, stanno arrivando in questi minuti i dati degli ascolti televisivi della giornata di Mercoledì 18 settembre 2019.
L’attesa, come sempre crescente, non soltanto per quanto concerne la prima serata, è stata ricompensata dall’arrivo dei numeri ufficiali. Ecco come è andata.
Chi ha vinto la ‘battaglia’ dell’auditel? Cosa è successo nel Day Time di Mercoledì 18 settembre 2019? E’ presto detto.
Ascolti TV Mercoledì 18 settembre 2019: Day Time. Ecco dati auditel di tutti i programmi di tutta la giornata (AGGIORNAMENTO)
Si passa dall’Access Prime Time.
Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 4.126.000 spettatori con il 16.9%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.468.000 spettatori con uno share del 14.2%. Su Italia1 CSI ha registrato 1.096.000 spettatori con il 4.6%. Su Rai3 Storie Minime ha appassionato 1.071.000 spettatori pari al 4.7% e Un Posto al Sole 1.718.000 (7%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.277.000 individui all’ascolto (5.4%) nella prima parte e 1.240.000 (5%) nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.518.000 spettatori (6.2%). Su TV8 Guess my Age piace a 525.000 spettatori con il 2.2% di share. Sul Nove Little Big Italy ha raccolto 319.000 spettatori con l’1.4%.
Ascolti TV Mercoledì 18 settembre 2019: Day Time. Preserale
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.734.000 spettatori (20.7%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.252.000 spettatori (24.4%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.891.000 spettatori con il 15.1% di share e Caduta Libera 3.010.000 con il 17.9% di share. Su Rai2 NCIS ha raccolto 596.000 spettatori (3.9%) nel primo episodio e 996.000 (4.9%) nel secondo. Su Italia1 Studio Aperto Mag segna il 3.9% con 563.000 spettatori eCSI NY ha totalizzato 580.000 spettatori (3%). Su Rai3 Blob segna 946.000 spettatori con il 4.4%. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4% con 800.000 spettatori. Su La7 Josephine, Ange Gardien ha appassionato 178.000 spettatori (share dell’1.3%). Su Tv8 4 Ristoranti fa compagnia a 417.000 spettatori (2.1%).
Aggiornamento ore 10,11
Ascolti TV Mercoledì 18 settembre 2019: Day Time. Daytime Mattina
Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 843.000 telespettatori con il 18.1% di share;Storie Italiane ottiene 912.000 spettatori con il 20.9% di share nella prima parte e 923.000 (16.6%) nella seconda. Su Canale5 Mattino Cinque ha informato 595.000 spettatori (12.8%) nella prima parte e 530.000 (12.2%) nella seconda. Su Rai 2 Tg2 Italia è visto da 90.000 spettatori (2.1%). Su Italia 1 Rossana ottiene un ascolto di 143.000 spettatori pari al 2.6% e Bones piace a 113.000 spettatori (2.4%). Su Rai3 Agorà convince 423.000 spettatori pari all’8.9% di share; Mi Manda RaiTre si porta al 5.8% con 253.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Un Detective in Corsia registra 150.000 spettatori con share del 3.3%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 159.000 spettatori con il 3.7% nelle News e 280.000 (5.6%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 302.000 spettatori pari al 6.9%.
Ascolti TV Mercoledì 18 settembre 2019: Day Time. Daytime Mezzogiorno
Su Rai1 La Prova del Cuoco ha raccolto 1.366.000 spettatori con il 12.8% di share. Su Canale 5 Forum arriva a 1.257.000 telespettatori con il 16.5%. Su Rai2 I Fatti Vostri segna 322.000 spettatori con il 5.3% nella prima parte e 635.000 (6.%) nella seconda. Su Italia 1 Bones piace a 195.000 spettatori (2.8%) e l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 1.257.000 spettatori con l’8.9%. Su Rai3 Tutta Salute è seguito da 312.000 spettatori (5.5%) e Quante Storie si porta al 6% con 623.000 spettatori e Passato e Presente al 3.1% con 441.000 spettatori. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 134.000 spettatori con il 2.3% di share nella prima puntata e 216.000 (2%) nella seconda e La Signora in Giallo fa compagnia a 540.000 spettatori (3.9%). Su La7 L’Aria che Tira interessa 495.000 spettatori con share dell’8.8% nella prima parte, e 712.000 spettatori con il 6.6% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.
Aggiornamento ore 10,24
Ascolti TV Mercoledì 18 settembre 2019: Day Time. Daytime Pomeriggio
Su Rai1 Vieni da Me ha convinto 1.528.000 spettatori (12.1%). La Vita in Diretta informa 1.091.000 spettatori con l’11.3% nella presentazione e 1.521.000 spettatori con il 15.4% nel programma. Su Canale5 Beautiful appassiona 2.478.000 spettatori (17.4%), Una Vita ha convinto 2.356.000 spettatori con il 17% di share mentre Uomini e Donne si porta al 21% con 2.480.000 spettatori (il finale al 21.4% con 2.121.000 spettatori). Il Segreto sigla il 21.4% con 2.042.000 spettatori. Pomeriggio Cinque si porta al 16.3% con 1.513.000 spettatori nella prima parte, al 16.7% con 1.746.000 spettatori nella seconda e al 13.9% con 1.594.000 spettatori nella terza, di breve durata. Su Rai 2 Nella mia Cucina ha convinto 369.000 spettatori (2.7%) e Detto Fatto 474.000 (4.2%); Apri e Vinci piace a 386.000 spettatori (4%) nella prima puntata e a 348.000 (3.8%) nella seconda; l’altra puntata di Nella mia Cucina ha convinto 267.000 spettatori con il 2.8% di share. Su Italia1 I Simpson intrattengono 888.000 spettatori (6.2%) nel primo episodio, 853.000 (6.1%) nel secondo e 829.000 (6.2%) nel terzo. I Griffin divertono 581.000 spettatori (4.8%), E alla Fine arriva Mamma 335.000 (3.5%). Su Rai3 Il Commissario Rex ha fatto compagnia a 540.000 spettatori (5%) e Geo a 850.000 spettatori con l’8.3% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 934.000 spettatori con il 7.1%. Su La7 Tagadà ha ottenuto 477.000 spettatori con il 4.2%. Su TV8 Ho qualcosa di dirti piace a 84.000 spettatori (0.9%).
Ascolti TV Mercoledì 18 settembre 2019: Day Time. Seconda Serata
Su Rai1 Codice – La Vita è Digitale convince 827.000 spettatori con il 10.7% di share. Su Canale 5 Tg5 ha totalizzato una media di 605.000 spettatori pari ad uno share del 7.1%. Su Rai2 Rocco Schiavone segna 588.000 spettatori con il 4%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte Estate segna il 7.2% con 553.000 spettatori. Su Italia1 Pressing Champions League viene visto da una media di 846.000 ascoltatori con l’8.3% di share. Su Rete4 Festivalbar Story ha segnato il 2.5% con 113.000 spettatori.
Aggiornamento ore 10,40