TV

Ascolti Tv di ieri 8 maggio 2022: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 8 maggio  2022: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 8 maggio per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 8 maggio 2022 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv di ieri 8 maggio 2022: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, domenica 8 maggio 2022, su Rai1 la prima tv di Rinascere ha conquistato 3.509.000 spettatori pari al 18.5% di share. Su Canale5 l’ultima puntata di Big Show ha raccolto davanti al video 1.376.000 spettatori con uno share dell’8.3% (After Big Show a 707.000 e il 10.4%). Su Rai2 The Rookie ha interessato 730.000 spettatori (3.5%) e Blue Bloods 720.000 spettatori (3.5%). Su Italia1 Battleship è scelto da 960.000 spettatori (5.1%). Su Rai3 Che Tempo Che Fa dalle 20:44 alle 22:21 ha incollato 1.982.000 spettatori (9.5%) e Che Tempo Che Fa – Il Tavolo dalle 22:24 alle 23:52 1.179.000 spettatori (6.9%). Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 612.000 spettatori (3.9%). Su La7 Non è l’Arena ha registrato 826.000 spettatori pari al 5.3%. Su Tv8 la Formula 1 dalle 21:30 alle 1:23 segna un netto di 806.000 spettatori con il 5.5% (all’interno la differita del Gran Premio di Miami di Formula 1 dalle 22:51 alle 00:34 è vista da 1.871.000 spettatori con il 14.1%). Sul Nove Hitler: Attacco a Londra è seguito da 245.000 spettatori (1.3%). Su Iris Femme fatale sigla 374.000 spettatori (1.9%). Su RaiMovie Mother’s Day incolla 448.000 spettatori pari al 2.2%. Su RealTime Ti Spedisco in Convento arriva a 401.000 spettatori (2%). Su SkySport la diretta del Gran Premio di Miami di Formula 1 dalle 21:28 alle 23:09 è la scelta di 1.593.000 spettatori (7.9%).