Ascolti Tv di ieri 27 marzo 2022: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 27 marzo per i principali canali televisivi italiani?
Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 27 marzo 2022 quali sono le analisi sui dati di share.
Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.
In aggiornamento.
Ascolti Tv 27 marzo 2022 prima serata: chi ha vinto in prime time
Nella serata di ieri, domenica 27 marzo 2022, su Rai1 Noi ha conquistato 3.315.000 spettatori pari al 15.3% di share (primo episodio 3.429.000 – 14.4%, secondo 3.200.000 – 16.3%). Su Canale 5 Lo Show dei Record ha raccolto davanti al video 2.860.000 spettatori pari al 14.9% di share. Su Rai2 The Rookie ha catturato l’attenzione di 1.036.000 spettatori (4.2%) e Blue Bloods di 846.000 (3.9%). Su Italia 1 Mission Impossible – Fallout ha intrattenuto 1.153.000 spettatori con il 5.8% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa, in onda dalle 20.42 alle 22.19, ha raccolto davanti al video 2.668.000 spettatori pari ad uno share dell’11% e Che Tempo che Fa – Il Tavolo, in onda dalle 22.22 alle 23.56, interessa a 1.517.000 spettatori con l’8.4% di share. Su Rete4 Zona Bianca è stato visto da 792.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 5% con 861.000 spettatori. Su Tv8 il Gran Premio di Formula 1 d’Arabia Saudita è la scelta di 2.389.000 spettatori (10.5%) mentre sul Nove Nove Racconta – Denise segna l’1.3% con 298.000 spettatori.