TV

Ascolti Tv di ieri 26 maggio 2022: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 26 maggio  2022: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 26 maggio per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 26 maggio 2022 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv di ieri 26 maggio 2022: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, giovedì 26 maggio 2022, su Rai1 Don Matteo 13 ha conquistato 6.186.000 spettatori pari al 34.3% di share. Su Canale 5 Poveri ma Ricchissimi ha raccolto davanti al video 1.653.000 spettatori pari al 9.6% di share. Su Rai2 Corso Sempione 27 ha interessato 536.000 spettatori pari al 3.1% di share. Su Italia 1 Transformers: L’Ultimo Cavaliere ha catturato l’attenzione di 826.000 spettatori (5.2%). Su Rai3 Quando c’era Berlinguer ha raccolto davanti al video 561.000 spettatori pari ad uno share del 3%. Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 939.000 spettatori con il 6.7% di share. Su La7 Piazza Pulita ha registrato 803.000 spettatori con uno share del 6%. Su TV8 Antonino Chef Academy ha segnato l’1.6% con 290.000 spettatori mentre sul Nove Only Fun – Comico Show ha catturato l’attenzione di 427.000 spettatori (2.3%). Su Rai Movie Soldado si porta al 2% con 388.000 spettatori. Su Iris Top Gun è la scelta di 543.000 spettatori con il 2.9% di share. Su Sky Uno Quelle Brave Ragazze ha raccolto 79.000 spettatori con lo 0.4% (266.000 spettatori cumulati considerando +1, repliche e on demand).