TV

Ascolti Tv di ieri 26 aprile 2022: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 26 aprile 2022: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 26 aprile per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 26 aprile 2022 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv di ieri 26 aprile 2022: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, martedì 26 aprile 2022, su Rai1 La Scogliera dei Misteri ha conquistato 3.266.000 spettatori pari al 14.8% di share. Su Canale 5 l’incontro di Champions League Manchester City-Real Madrid ha raccolto davanti al video 4.596.000 spettatori pari al 19.4% di share. Su Rai2 Come ti divento Bella! ha interessato 1.037.000 spettatori pari al 4.6% di share. Su Italia 1 La Pupa e il Secchione Show ha catturato l’attenzione di 1.298.000 spettatori con l’8.8% (presentazione 1.224.000 spettatori)). Su Rai3 #Cartabianca ha raccolto davanti al video 1.281.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 889.000 spettatori con il 5.2% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.372.000 spettatori con uno share del 6.7%. Su TV8 Name That Tune – Indovina la Canzone ha segnato il 2.4% con 486.000 spettatori mentre sul Nove Parker ha catturato l’attenzione di 417.000 spettatori (2%). Su Real Time Primo Appuntamento Crociera segna il 2% con 470.000 spettatori.