TV

Ascolti Tv di ieri 22 Giugno 2022: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 23 Giugno  2022: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 23 Giugno per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 23 Giugno 2022 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv di ieri 23 Giugno 2022: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, giovedì 23 giugno 2022, su Rai1 la replica di Don Matteo 12 ha conquistato 2.387.000 spettatori pari al 16.5% di share. Su Canale 5 la replica di Scherzi a Parte ha raccolto davanti al video 1.799.000 spettatori pari al 13.7% di share. Su Rai2 Copperman ha interessato 700.000 spettatori pari al 4.7% di share. Su Italia 1 FBI: Most Wanted ha catturato l’attenzione di 1.132.000 spettatori (7.3%). Su Rai3 D’Annunzio – L’Uomo che Inventò se stesso ha raccolto davanti al video 540.000 spettatori pari ad uno share del 3.5%. Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.050.000 spettatori con il 9.1% di share. Su La7 Speciale TGLa7 – Diario di Guerra ha registrato 548.000 spettatori con uno share del 4.2%. Su TV8 Antonino Chef Academy ha segnato l’1.6% con 235.000 spettatori mentre sul Nove La Dura Verità ha catturato l’attenzione di 380.000 spettatori (2.6%). Su Rai 4 G.I. Joe La Vendetta si porta al 2.7% con 420.000 spettatori e su Rai Premium Katie Fforde – Alla Ricerca del Passato è la scelta di 289.000 spettatori (1.9%). Sul 20 Blade piace a 305.000 spettatori (2%), su Iris We were Soldiers a 321.000 (2.2%) e su Top Crime Delitto sui Pirenei: La Profezia interessa a 231.000 spettatori con l’1.5% di share. Su Sky Uno Quelle Brave Ragazze ha ottenuto lo 0.6% (249.000 spettatori cumulati con +1, on demand e repliche).